Condividi

Prosegue a spron battuto il lavoro settimanale di allenatori, addetti ai lavori e ragazzi facenti parte del mondo #HappyDrake: andiamo ad esaminare cos’è successo in quest’inizio di dicembre.

Doppio finale in volata e doppio successo per l’#HappyDrakeUnder18: i ragazzi di coach Sandro Bontà e Bruno Marzulli si sono imposti ad Alba dopo un tempo supplementare per poi ripetersi al PalaCastrum lunedì al cospetto della #TaspYoungTeramo 60-55. La nostra #Under18 termina il girone d’andata con 5 vittorie ed 1 sconfitta; appuntamento lunedì 16 dicembre al PalaCastrum, alle ore 18:30, per la prima di ritorno contro l’#OlimpiaMosciano.

È andato in archivio il quinto turno con una larga vittoria per l’#HappyDrakeUnder16 contro L’Aquila, ed ora il bilancio è in perfetta parità: 2 vittorie ed altrettante sconfitte. Avendo già osservato il turno di riposo, la prossima sarà la sesta giornata ed i ragazzi del duo Bontà-Marzulli scenderanno in campo sabato 14 dicembre in quel di Alba Adriatica, alle ore 18:00.

Brillante affermazione anche per l’#HappyDrakeUnder15 a San Salvo: seconda vittoria stagionale per la squadra di coach Bruno Marzulli. Appuntamento per il sesto turno, martedì 17 dicembre a Mosciano Sant’Angelo alle ore 17:35.

Nella giornata di mercoledì è arrivata una sconfitta per l’#HappyDrakeUnder13 di coach Andrea Lagioia e Roberto Villani con Alba Adriatica. Torneranno in campo i nostri ragazzi domenica al PalaCastrum, alle ore 10:00, al cospetto del Basket Silvi per la quarta giornata.

Rinviata la partita degli #HappyDrakeEsordienti con Roseto che si sarebbe dovuta disputare quest’oggi, giovedì 12; martedì alle ore 17:15 si giocherà in casa delle Panthers Roseto.

Martedì 10 dicembre è stato invece il turno degli #HappyDrakeAquilotti, sempre con Roseto. Quarta partita stagionale in vista per i ragazzi di coach Andrea Lagioia: appuntamento mercoledì 18 dicembre a Pineto.

Lorenzo Cremona