Condividi

Ultima giornata di ritorno in programma quest’oggi, giovedì 13 febbraio, alle ore 18,30 per l’#HappyDrakeUnder18 targata Bontà-Marzulli: i nostri ragazzi saranno di scena a Teramo in casa della TASP al fine di consolidare il secondo posto in classifica.

Dopo la sconfitta a Montesilvano maturata lunedì scorso, tornerà in campo sabato l’#HappyDrakeUnder16: appuntamento alle ore 16:00 a L’Aquila.

Reduce dal successo di Atessa, quest’oggi è anche il giorno di vedere all’opera l’#HappyDrakeUnder15 di coach Bruno Marzulli: al PalaCastrum infatti, alle ore 17:30, si recupera il match della seconda giornata di ritorno con Vasto.

L’#HappyDrakeUnder13 di Andrea Lagioia e Roberto Villani ha disputato una buona partita, nonostante la sconfitta, a Campli in casa della seconda in classifica, la Farnese Pallacanestro. Nella giornata di mercoledì 12 febbraio invece, si è recuperata la prima giornata di ritorno ed i nostri ragazzi hanno vinto in casa di Basketball Teramo. Appuntamento domenica al PalaCastrum alle ore 10:00 per la partita casalinga con Silvi.

#HappyDrakeEsordienti ed #HappyDrakeAquilotti continuano ad allenarsi, in attesa che finisca la sosta del campionato.

#Lorenzo Cremona