Condividi

L’#HappyDrakeUnder18 di coach Sandro Bontà è impegnata quest’oggi, mercoledì 29 gennaio alle ore 17:45, a Teramo contro Basketball nel big match di giornata, essendo le due squadre rispettivamente prima e seconda. Giulianova che ha però due incontri da recuperare, con il primo in programma venerdì 31 gennaio alle ore 18:00 a Nereto.

Turno di riposo per l’#HappyDrakeUnder16 del duo Bontà-Marzulli e, come per l’under 18, anche per loro ci sarà un doppio turno ravvicinato. Appuntamento sabato 8 febbraio in casa con Campli e lunedì 10 febbraio a Montesilvano.

Domani, giovedì 30 gennaio alle ore 17:30 (poco prima dell’incontro di Serie B tra Globo Giulianova e Senigallia), l’#HappyDrakeUnder15 di coach Bruno Marzulli sarà di scena al PalaCastrum contro i pari età della TASP Teramo.

È in programma la seconda giornata del girone di ritorno per l’#HappyDrakeUnder13 di coach Andra Lagioia e Roberto Villani: domenica mattina alle ore 10:00 al PalaCastrum, arriverà Alba Adriatica, senza dimenticare le 2 partite rinviate e, di conseguenza, da recuperare.

#Esordienti e #Aquilotti proseguono gli allenamenti e sono in attesa che inizi il girone di ritorno; per il gruppo #Scoiattoli invece sono in programma alcuni eventi con altre società locali, mentre i nostri #Pulcini continuano gli allenamenti a ritmo pieno.

#Lorenzo Cremona