Condividi

Anno nuovo, stesso impegno: è questo il leit-motiv in casa Happy Drake, con i vari gruppi che hanno regolarmente ripreso gli allenamenti ed alcuni anche disputato incontri di campionato.

L’#HappyDrakeUnder18 di coach Sandro Bontà (6 vittorie su 7 partite) si è vista rinviare la trasferta in terra neretese, in quella che sarebbe stata la prima giornata di ritorno. Lunedì prossimo turno di riposo in vista e gruppo atteso dagli allenamenti al PalaCastrum.

Ottimo momento di forma per l’#HappyDrakeUnder16 del duo Bontà-Marzulli: nell’ultima giornata del girone d’andata, i nostri ragazzi continuano a cavalcare il super momento positivo regolando anche la Tasp Teramo ed inanellando il quarto successo consecutivo. Rinviato al 4 febbraio il match di sabato con Roseto.

Reduce da 3 vittorie ed altrettante sconfitte maturate nel 2019, inizia con una battuta d’arresto il nuovo anno per l’#HappyDrakeUnder15 di coach Bruno Marzulli, al cospetto del Pineto. Nella giornata di venerdì 17 gennaio, tornano subito in campo i nostri ragazzi.

Come per l’under 16, anche l’#HappyDrakeUnder13 di Coach Andrea Lagioia e Roberto Villani batte la Tasp Teramo nell’incontro disputato domenica scorsa: da registrare entusiasmo da parte dei ragazzi e gioia da parte dei nostri allenatori, in virtù dei notevoli miglioramenti dei ragazzi. Dopo l’incontro con Pineto di oggi (sconfitta nonostante l’impegno profuso), appuntamento al 26 gennaio per la prima di ritorno contro il Basketball Teramo, senza dimenticare il recupero da giocare a Silvi.

Gli #Esordienti recupereranno giovedì 23 gennaio l’ultima giornata del girone di andata e lo faranno tra le mura amiche del PalaCastrum.

Hanno invece terminato il girone d’andata i nostri #Aquilotti, i quali nel mese di febbraio inizieranno il girone di ritorno.

Come tutti gli altri gruppi, anche #Pulcini e #Scoiattoli hanno riniziato a pieno regime gli allenamenti.

Non resta dunque che seguire la gesta, dai più grandi ai più piccoli, per un entusiasmante girone di ritorno all’insegna dei nostri colori.

#Lorenzo Cremona