Condividi

Volge al termine l’anno solare e con lui anche partite ed allenamenti sono in dirittura d’arrivo.
Andiamo a dare uno sguardo nello specifico, all’interno nel mondo #HappyDrake.

L’ultimo incontro del 2019 coincide con un’altra bella vittoria per l’#HappyDrakeUnder18 di coach Sandro Bontà e Bruno Marzulli: nella prima giornata di ritorno, infatti, i nostri ragazzi hanno battuto l’Olimpia Mosciano e torneranno nel 2020 (subito a Nereto) da primi della classe, in virtù delle 6 vittorie in 7 partite.

Vince e convince anche l’#HappyDrakeUnder16 che riesce ad inanellare il terzo successo consecutivo, questo ad Alba Adriatica in quella che era, anche per l’under 16, l’ultima partita del 2019. Appuntamento l’11 gennaio al PalaCastrum, per la prima del nuovo anno (ultima del girone d’andata) con la Tasp Teramo.

Non è da meno nemmeno l’#HappyDrakeUnder15 di coach Bruno Marzulli, che dopo la vittoria a San Salvo, ottiene un altro foglio rosa, questo in casa dell’Olimpia Mosciano, nel sesto turno. Bilancio ora in perfetta parità, con 3 vittorie ed altrettante sconfitte: settimo incontro di campionato in programma ad anno nuovo, al cospetto del Pineto.

Rinviata la partita con Silvi, l’#HappyDrakeUnder13 si appresta a disputare la quinta giornata: i ragazzi di coach Andrea Lagioia e Roberto Villani sono attesi dal derby con l’A.S.D. Minibasket e Femminile Giulianova in programma domenica 22 dicembre, alle ore 10:00, al PalaCastrum.

Dopo l’avvincente gara con le Panthers Roseto arrivata al supplementare, nel pomeriggio odierno per l’#HappyDrakeEsordienti è stata l’ultima partita dell’anno: dalle 17:00, nella palestra della scuola ITIS di Giulianova Paese, i nostri ragazzi ed i pari età dell’Alba Adriatica hanno concluso il girone d’andata.

Ultima di andata giocata anche dagli #HappyDrakeAquilotti, nella giornata di mercoledì 18 dicembre.

Giornata importante per il nostro minibasket quella di giovedì 19 dicembre: per #HappyDrakePulcini, #HappyDrakeScoiattoli ed #HappyDrakeAquilotti è stato l’ultimo allenamento prima delle festività natalizie.

Non resta dunque che rinnovare l’invito a ritrovarci domenica mattina al PalaCastrum e sostenere la nostra Under13, unica ed ultima squadra del nostro settore giovanile a dover chiudere il proprio 2019.

Lorenzo Cremona